Chi siamo
Un team pronto ad accogliere gli anziani e le loro famiglie

Politica per la qualità

Il Sistema di Gestione della Qualità in atto dal 2006 presso la Fondazione De Lozzo – Da Dalto onlus intende essere una garanzia per il cliente interno, inteso sia come ospite che come familiare; il servizio, infatti, è direttamente rivolto all’anziano e indirettamente coinvolge la rispettiva famiglia.

Ad oggi il sistema è stato Certificato per l’attività di progettazione ed erogazione di servizi socio-sanitari, assistenziali, riabilitativi ed alberghieri destinati a persone adulte o anziane non autosufficienti.

Il sistema adottato:

  • è trasparente in quanto è organizzato sulla base delle disposizioni della normativa UNI EN ISO 9001:2015;
  • è valutabile nell’arco del tempo e perciò riesce più facilmente ad orientare le politiche generali e i miglioramenti;
  • valorizza l’operato del personale in quanto lo coinvolge direttamente. Infatti grazie ad esso sono state definite specifiche procedure scritte ed istruzioni operative relative a tutti i processi;
  • le soluzioni organizzative e gli strumenti adottati sono realizzati da gruppi di lavoro interni all’organizzazione e quindi rispettano l’identità dell’organizzazione stessa.